Orari e

per tutti e 5 gli anni

MENSA INTERNA

AULA RELAX
I ragazzi hanno a disposizione un’aula relax dove possono leggere, giocare a biliardino o ping pong e rilassarsi stando in compagnia.

AULA STUDIO POMERIDIANO
La scuola, aperta anche di pomeriggio, mette a disposizione un’aula da poter utilizzare individualmente o a gruppi per recuperi e approfondimenti.

Registro Elettronico

Uno spazio informativo a cui le famiglie e i ragazzi potranno accedere tramite una password fornita dalla direzione della scuola.
Tale spazio sarà aggiornato giornalmente così che gli alunni potranno visionare gli argomenti delle lezioni mattutine, i voti, le assenze, i compiti assegnati dagli insegnanti e tutte le attività della scuola.

Area Compiti

La Scuola Secondaria di II Grado utilizza la piattaforma Classroom di Google per semplificare la creazione e la distribuzione di materiale didattico, l’assegnazione e la valutazione di compiti, promuovendo la collaborazione tra gli studenti e una comunicazione più efficace con il singolo alunno e con la sua famiglia.